0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Amici 11 serale 2012 seconda puntata: Valentin Stoica e Stefano Marletta fuori

dgmag - 9 aprile 2012
9 aprile 2012
9 Views 1

La seconda puntata del serale di Amici 2012, andata in onda sabato 7 aprile, ha visto l'uscita di scena di un cantante e di un ballerino tra le nuove leve e altre 2 eliminazioni tra i Big che si sommano a quelle della scorsa settimana.

Il primo eliminato della serata è stato il ballerino Valentin Stoica, il pupillo di Luciano Cannito che non è riuscito a superare il televoto contro Jonathan Dante Gerlo, vincitore per acclamazione popolare con l'84% dei voti.

Il secondo eliminato è stato invece il cantante Stefano Marletta che, tanto amato da Mara Maionchi, è stato battuto con il 60% dei voti dallo sfidante Carlo Alberto Di Micco.

Tra i Big sono stati invece eliminati Karima Ammar e Antonino Spadaccino che si uniscono a Virginio Simonelli e Valerio Scanu eliminati la scorsa settimana: per tutti e quattro è prevista una seconda possibilità sabato prossimo quando potranno giocarsi il rientro in gara grazie al ripescaggio.

Ospite della seconda puntata di Amici è stata Sharon Stone che ha giudicato da esterna le esibizioni dei concorrenti insieme a Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico.

Attualmente sono rimasti in gara i Big Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone.

Sono invece ancora in gara tra gli Allievi Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli per il canto e Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone per la danza.

E per la cronaca Belen Rodriguez, ballando, ha perso la spallina del vestito mostrando, ancora una volta, una parte del suo corpo, il seno, e facendo così di nuovo parlare di sè; la Rodriguez è stata infatti immortalata mentre perdeva la spallina e rimaneva a seno di fuori, un'immagine che ha fatto il giro del Web in un nanosecondo riportando alle cronache mondane la semiscomparsa Belen.

Loading...

Vi consigliamo anche