0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Amici 12, anticipazioni su insegnanti e nuovi casting

dgmag - 12 settembre 2012
12 settembre 2012
15 Views 2

Novità in vista ad Amici 12 perché dopo anni di situazioni praticamente sempre uguali pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di cambiare registro per quel che riguarda gli insegnanti.

Tra le new entry c'è l'attesissimo Roberto Vecchioni, cantautore molto amato e stimato che ha da sempre a che fare con i ragazzi e che sicuramente porterà una ventata di cultura musicale al programma: pare infatti che Vecchioni non solo farà da tutor ai ragazzi ma terrà anche delle lezioni sulla storia della musica italiana in perfetto stile professore liceale.

Secondo i primi rumors non confermati Alessandra Celentano e Garrison Rochelle avranno un ruolo meno importante all'interno del talent mentre non si hanno informazioni precise per quel che riguarda Luciano Cannito e Grazia Di Michele.

Quanto al cast di ballerini professionisti, pare sia stato riconfermato Stefano De Martino (ma non Belen Rodriguez) al quale si aggiungerebbe la seconda classificata di Amici 11 Francesca Dugarte mentre la presenza della storica Anbeta Toromani non è ancora stata annunciata.

Sempre più piede l'idea di portare Emma Marrone e Alessandra Amoroso a scuola come tutor, una sorta di mascotte per i nuovi cantanti che aspirano a trovare la loro strada e chiaramente un ottimo modo per Maria De Filippi di incrementare gli ascolti di Amici 12 puntando su nomi noti e molto amati dal pubblico.

Intanto sono state annunciate quelle che dovrebbero essere le ultime date dei cast di Amici 12 per il 24, 25 e 26 settembre dalle 9 aòòe 17 presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361; le regole sono le stesse già riportate qua mentre per quel che riguarda la scelta finale la produzione di Amici 12 ricorda che saranno valutati il talento nella disciplina scelta, la propensione verso le altre materie di studio e non ultimo il carattere.

Amici 12 inizierà a fine novembre prossimo con diretta il sabato pomeriggio in attesa del classico serale che inizierà nei primi mesi del 2013 e che probabilmente seguirà le stesse regole della scorsa stagione.

Loading...

Vi consigliamo anche