0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 12, i concorrenti ufficiali della nuova edizione

dgmag - 11 gennaio 2013
11 gennaio 2013
17 Views

Sono ormai ufficiali i nomi dei 26 partecipanti ad Amici 12, la nuova edizione che dopo la messa in onda dei provini stile X Factor è pronta da domani pomeriggio alle 14 ad andare in onda su Canale 5 in attesa del serale che inizierà fra un paio di mesi.

Sono stati scelti dalla Commissione Nicolò Noto (ballerino), Edwyn Roberts (cantautore), Marta Marino (ballerina), Emanuele Corvaglia (cantante), Ylenia Morganti (cantante), Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo (cantante), Federica Filannino (cantante), Antonio Parisi (ballerino breaker), Leonardo Bizzarri (ballerino), Nicola Rosafio (cantante), Marika Calabrese (cantante), Verdiana Zangaro (cantante), Costanzo Del Pinto (cantante), Lorella Boccia (ballerina), Davide Sasha Carella (cantante), Andrea Attila Felice (ballerino), Etienne Pezzuto (ballerino), Nicole Marin (ballerina), Giosuè Amato (cantautore), Angela Semeraro (cantante), Giacomo Garavini (ballerino), Cristina Sangiorgio (cantante), Irena Rausa (cantante), Chiara Provvidenza(cantante), Martina Monaco (ballerina) e Greta Manuzi (cantante).

Che si siano conquistati la maglia durante le sfide, durante gli stage o perché piaciuti subito, i 26 aspiranti vincitori da subito potranno confrontarsi con gli esclusi i quali saranno comunque presenti in trasmissione indossando l'apposita maglia.

Ma non basta questo perché per ravvivare un meccanismo che rischiava di stancare come si legge sul sito della trasmissione sono state scelte 5 persone tra le quali se ne sceglierà una che diventerà titolare e avrà accesso all'ultimo banco rimasto: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra per il Canto e Marco Servina e Pasquale Di Nuzzo per la Danza.

La scelta sarà effettuata il 19 gennaio in diretta in modo da permettere all'ultimo entrato di non restare indietro rispetto agli altri candidati.

Inoltre compilando questo form è possibile candidarsi per diventare protagonisti della trasmissione come Breakers e Rappers, due categorie che vogliono essere valorizzate nella competizione.

Insomma, Amici 12 si rinnova un minimo per trovare il nuovo talento da mandare allo sbaraglio e tentando di bissare il successo di qualche anno fa quando ad uscire dall'Academy furono Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le uniche due di cui ci si ricordi ancora a distanza di anni.

Loading...

Vi consigliamo anche