0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 2011 serale: Giulia Pauselli sta male, puntata interrrotta

7 febbraio 2011
10 Views

Nessun eliminato nella puntata serale di Amici 2011 di ieri che è stata interrotta improvvisamente dopo che ci si è resi conto che Giulia Pauselli non era nelle condizioni di andare avanti.

Giulia ha infatti resistito nonostante la febbre alta e un evidente stato di malore fino alla prima sfida salvezza dopo la vittoria dei Bianchi ma alla fine è crollata a terra e sono dovuti intervenire i medici pe riportare la calma e per assistere la ballerina.

La ragazza ha quindi lasciato lo studio per via di un calo di pressione dovuto alla fatica e all’influenza e non è stata costretta a tornare in diretta per annunciare la sua nomination per l’uscita così la puntata si è chiusa senza l’uscita di nessun concorrente.

Per questo durante la prossima puntata saranno due gli eliminati, un concorrente dei Blu e un concorrente della Squadra che sarà sconfitta la prossima puntata: lo scopo è infatti arrivare all’ultima puntata con il numero dei concorrenti deciso all’inizio calcolando che alla serata finale mancano tre puntate.

Loading...

Vi consigliamo anche