Amici 8, Alessandra Amoroso sospesa?

A meno di un mese dall’inizio del serale e a pochi giorni dall’ultima puntata prima della pausa di Natale, nella scuola di Amici 8 sta succedendo di tutto e di più.

Dopo l’uscita di Daniele la più nervosa è la cantante Alessandra Amoroso che, nel daytime, si è lasciata andare ad esternazioni decisamente poco politically correct: "sono nervosissima. Che rabbia. Non voglio stare qua. Non si può parlare liberamente in questa merda di programma. Voglio andare a casa".

Nessuna reazione da parte degli insegnanti, almeno non in presa diretta, e dunque c’è grande attesa per un eventuale verdetto che potrebbe penalizzare, e non poco, la talentuosa cantante alla quale potrebbe essere tolto il posto e, dunque, vietato l’accesso alla fase finale del programma.

Per quanto riguarda la sfida rimasta in sospeso domenica scorsa, alla fine Riccardo ha deciso di battersi contro Beatrice; i due, giudicati da Silvio Oddi, si sono sfidati sul loro cavallo di battaglia e su 3 pezzi improvvisati di ballo latino, jazz e hip hop. Riccardo non ha entusiasmato e così Beatrice resta nella scuola.