Amici 8, Carlo De Martino lascia per un problema

E’ appena stato riammesso dopo un mese di punizione ma Domenica Primotici proprio non sembra essere a suo agio nella scuola di Amici 8 e invece di stare zitto e imparare dallo sbaglio del passato, continua a peggiorare la sua già precaria situazione.

Domenico se la prende ancora con Alessandra Celentano sostenendo che per l’intera settimana nel corso della quale si è preparato l’insegnante di danza classica lo ha praticamente abbandonato.

La Celentano non gliene manda a dire neanche una e gli dice che, ancora una volta, sta raccontando "falsità".

Contro Domenico si scagliano anche Luca Zanforlin e l’assistenza della Celentano, Rita. Non resta fuori dalla polemica Garrison che gli dice: "cosa ti viene in mente di parlare male della Celentano? Sei impazzito?".

Per Domenico solo una constatazione: "forse questo non è il posto per me".

Intanto Carlo De Martino ha dovuto lasciare la scuola per una lesione ai legamenti perchè, stando al referto medico, l’infortunio subito nel corso della registrazione della puntata di domenica scorsa è una vera e propria "lesione del legamento crociato anteriore e sindrome meniscale" per curare la quale "si consiglia astensione dalla danza e intervento artroscopico. Il recupero dell’attività è previsto tra 4-5 mesi".

Alessandra Celentano, in lacrime, gli dice: "sono molto dispiaciuta, hai già avuto tanti problemi ma fa parte del nostro mestiere. Sei giovane, hai 20 anni, ce la farai anche stavolta. Non perdere la fiducia in te stesso e l’amore per la danza. Sei stato un allievo esemplare per tutti. Ci saremo sempre per te".

Luca Zanforlin, prima di lanciare un filmato con i migliori o più divertenti momenti di Carlo nella scuola, gli dice: "Amici dura 4 mesi, la danza tutta la vita. Tornerai a danzare". E lui risponde: "a questa gamba ho problemi dal 1997, sono sfortunato. Grazie a tutti" per poi scrivere sulla lavagna: "non vi dimenticate mai di me".