0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Amici 8, i Blu contro la Commissione in vista del serale

dgmag - 4 marzo 2009
4 marzo 2009
11 Views 1

Stasera su Canale 5 ottavo appuntamento con il serale di Amici 8 che, a tre settimane dalla finalissima che si disputerà il 25 marzo, decreterà una nuova espulsione.

Sono sette i ragazzi ancora in gara, quattro per la Squadra Blu (Alessandra, Martina, Pedro e Valerio) e tre per la Squadra Bianca (Alice, Luca e Mario).

Intanto dopo la sfuriata di Maria De Filippi di domenica scorsa, i Blu si sentono minacciati e Martina si fa portavoce di una protesta che punta il dito contro la Commissione, considerata poco chiara e soprattutto poco coerente per quel che riguarda l’assegnazione dei voti.

I Blu decidono di prepararsi da soli e i Bianchi sostengono si tratti di una situazione paradossale perchè se fosse successo il contrario non si sarebbe mai arrivati a questa presa di posizione.

Tra tutti la più sconsolata è Martina che si sfoga con Luca Zanforlin: "io non sono entrata qui per vincere, ma perché questo era il mio sogno. Fioretta mi dice: qui dentro sei la numero uno, solo tu lavorerai, poi non mi mette fra i quattro della finale".

Poi aggiunge, in lacrime: "la gente a casa penserà che non so fare niente. Come faccio a fare lezione con queste persone che hanno detto quelle cose?".

Stasera sapremo come andrà a finire la questione e soprattutto se ci sarà un nuovo chiarimento in diretta prima che il televoto da casa stailisca chi tra i concorrenti dovrà abbandonare Amici 8.

Loading...

Vi consigliamo anche