0 Shares 7 Views 4 Comments
00:00:00
15 Dec

Amici 8, la finale il 25 marzo

13 febbraio 2009
7 Views 4

Si allunga di due puntate il talent più litigioso della tv italianaSarà stata la paura di vederla passare alla Rai o la voglia di riscatto dopo le brutte figure degli ultimi giorni in fatto di ascolti, fatto sta che Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi di allungare di due puntate il suo talent Amici.

Massimo Donelli di Canale5 ha così chiesto ufficialmente alla De Filippi di allungare la durata del programma che "nonostante l’insistente controprogrammazione, che va dalle partite di coppa, Champions e Nazionale alla finale del varietà di Raiuno, continua ad ottenere grandi risultati raggiungendo e superando gli obiettivi di rete".

Un talent show, si sottolinea in una nota, "nato otto stagioni fa che miete successi di audience e che ha generato negli anni svariati cloni".

Chiaramente Maria De Filippi non poteva che accettare "insieme al suo gruppo di lavoro questo ulteriore impegno televisivo che evidenzia sempre piu’ il rapporto di solida fiducia e di proficua collaborazione tra l’azienda Mediaset e l’artista e produttrice De Filippi".

La finale di Amici 8 si disputerà dunque il prossimo 25 marzo.

Due puntate in più per vedere ancora i litigi tra professori, le schermaglie tra adulti, il pubblico che grida come fosse al circo: la tv italiana ne aveva proprio bisogno?

Loading...

Vi consigliamo anche