0 Shares 12 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Amici 8 stasera ospita Marco Carta

24 febbraio 2009
12 Views 2

Maria De Filppi lo ha lanciato e Marco Carta, a meno di una settimana dalla vittoria del Festival di Sanremo, ha deciso di ringraziarla presentandosi questa sera come ospite ad Amici 8.

Un’ospitata che probabilmente farà schizzare gli ascolti calcolando che il cantante sardo in questo periodo è tra i più richiesti ovunque e che la sua canzone, La forza mia, risulta la più ascoltata e anche la più scaricata da Internet.

Intanto non si placano le polemiche secondo cui Marco Carta avrebbe vinto solo perchè spinto proprio da Maria De Filippi e lui, intervistato da Rtl 102.5, ha dichiarato: "è veramente stupido chi lo pensa, è una mancanza di intelligenza. E’ normale che Maria nel suo cuore, tifava me, dato che mi conosce, mentre gli altri no. Maria ha lasciato la sua persona fuori dal palco e dato che è una grande professionista, nel momento in cui sta lavorando non c’è personaggio che tenga per lei: Marco, Renga o Leali per lei erano uguali".

Stasera ad Amici 8 ci sarà una nuova sfida tra Bianchi e Blu: otto i ragazzi rimasti in gara, tre per la Squadra Bianca e cinque per la Squadra Blu.

Segnaliamo infine che per la quinta settimana consecutiva Scialla, il cd dei ragazzi di Amici 8, è stabile al primo posto della classifica globale (artisti + compilation) ed è doppio disco di platino con oltre 160.000 copie vendute.

Marco Carta, il video de La forza mia:

Vi consigliamo anche