0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 9, ancora polemiche tra Elena e Garofalo

4 febbraio 2010
8 Views

Non si placa la polemica tra Elena e il coreografo Garofalo che ormai sono diventati due dei protagonisti di Amici 9, edizione sottotono rispetto alle altre e che continua a non brillare quanto ad ascolti.

In vista del serale di domenica 7 febbraio, la Commissione ha scelto direttamente chi, tra i componenti delle due squadre, deve effettuare ciascuna prova; per questo i ragazzi hanno ricevuto un video di Marco Garofalo nel quale, rispondendo a Elena che in questi giorni a piu riprese ha dichiarato di ritenere volgari le sue coreografie, la descrive come presuntuosa e viziata e le impone di essere lei a eseguire la sua coreografia nel prossimo serale contro Grazia.

Tornate in casa, Borana e Elena hanno guardato per la prima volta la coreografia di Garofalo basata su Bad Romance di Lady Gaga: Elena parla di "buffonata" mentre Borana fa i complimenti al coreografo.

La Celentano ha deciso di non schierare Rodrigo nel passo a due di Villanova contro Grazia perchè il cubano sarebbe troppo favorito (quindi spetterà a Borana) mentre gli assegna sia il proprio passo a due non classico contro Grazia che la coreografia moderna di Garrison contro Stefano.

Stefano e Michele sottolineano che la scelta della Celentano è solo un modo per mettere in luce Rodrigo visto che domenica sarà presente in studio il direttore del Boston Ballet e proprio lavorare per quest’ultimo è il motivo principale per cui il cubano ha dichiarato di partecipare ad Amici.

I due inoltre non ritengono equi gli schieramenti imposti dalla commissione, passo a due di Steve: Elena vs Michele; passo a due di Garrison: Borana vs Grazia; coreografia di Garrison: Rodrigo vs Stefano; passo a due della Celentano: Rodrigo vs Grazia; gruppo Garofalo: Elena vs Grazia; passo a due di Villanova: Borana vs Grazia.

Loading...

Vi consigliamo anche