0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 9, Angelo Iossa sostituisce William Di Lello

10 dicembre 2009
7 Views

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, William Di Lello ha perso la sfida di canto in Amici 9 contro l’esterno Angelo Iossa ed ha dovuto abbandonare la scuola.

Le immagini sono state mostrate del daytime di ieri con William che prima si è esibito in When a man loves a woman di Michael Bolton senza convincere però il commissario esterno Paolo Giordano del Giornale.

I due cantanti si sono poi sfidati nel pezzo Solo una volta (o tutta la vita) di Alex Britti e anche in questo caso il titolare ha commesso troppi errori, tra cui dimenticarsi delle parole.

Giordano ha chiesto poi una ulteriore prova per valutare le doti dei due ragazzi: Angelo si è esibito i Feelin’ Good di Michael Bublè mentre William in Lady.

William non ce l’ha fatta e ha dovuto lasciare Amici 9 mentre tutti si dannavano e piangevano e la De Filippi ricordava, mentre il ragazzo si lamentava sostenendo di non essere inferiore allo sfidante, che le regole della scuola sono chiare.

Di Lello è il primo concorrente di Amici ad uscire fuori dalla scuola nonostante la sua presenza nel cd ufficiale; non a caso, prima di lasciare il programma William si è esibito in Speciale, l’inedito contenuto nella compilation Sfida.

Borana è in sfida esterna per il Sole.

Vi consigliamo anche