0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Amici 9 anticipazioni, la Luna ha vinto la sfida di sabato 28

30 novembre 2009
7 Views

Sabato 28 novembre Amici 9 ha vissuto l’ennesimo momento di gloria con le esibizioni delle squadre Sole e Luna, la presenza di Nelly Furtado e la presentazione del cd Sfida (per il quale vi rimandiamo qui).

La puntata si è aperta con l’esibizione di Nicolò, ballerino fortemente messo in discussione insieme ad altri cinque da Alessandra Celentano secondo cui non ha abbastanza carisma e preparazione per andare avanti; il ragazzo è stato giudicato da Irina Colpakova, Luc Bouy e Luciano Cannito secondo i quali il ballerino vale e merita, nonostante il giudizio negativo della Celentano, di andare avanti. Sabato prossimo sarà Grazia a finire sotto torchio.

Si è poi passati alla sfida Sole vs Luna che ha visto sfidarsi per primi Davide della Luna contro Matteo del Sole sulla canzone Sorry seems to be; a vincere è stato Davide.

Seconda prova: passo a due di Garrison per Stefano per la Luna e Michele per il Sole e vittoria di Stefano.

Terza sfida: canto per Emma Marrone contro Loredana Errore che si esibiscono sul brano di Mia Martini Gli uomini non cambiano. Vittoria del Sole con Loredana.

Quarta prova: Michele, Antonio e Borana contro Elena, Stefano e Gabriele per la coreografia di Garofalo e vittoria della Luna.

Tra una prova e l’altra, Nelly Furtado ha cantato e ricevuto il disco di diamante.

La sfida, causa il poco tempo, continuerà oggi ma secondo fonti accreditate avrebbe vinto la Luna e ad indossare la maglietta rossa sarebbe Arianna Mereu.

Alla fine della puntata è stata mostrata una bizzarra classifica che vede in testa Matteo seguito da Nicolò, Enrico, Davide e Michele; Elena Elena, Grazia, Borana e Gabriele, alcuni degli allievi più promettenti di Amici 9, ad oggi sarebbero esclusi dal serale se la formula fosse la stessa dello scorso anno, ovvero l’ingresso alla fase finale solo per i primi 14 dell’ultima classifica.

Vi consigliamo anche