0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, anticipazioni: William Di Lello perde e lascia, Gabriele Manzo resta

dgmag - 6 dicembre 2009
6 dicembre 2009
16 Views

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda l’undicesima puntata settimanale di Amici 9 che ha visto la nuova sfida Sole vs Luna e la messa in discussione del banco di Grazia.

Luciano Cannito, Robert North e Irina Kolponova sono i tre giudici esterni chiamati a valutare la ballerina classica la quale si esibisce in un adagio, una coreografia e  un passo a due; alla fine, nonostante i continui rimbrotti di Alessandra Celentano, Grazia può restare nella scuola anche perchè la Kolponova si esprime in maniera entusiastica nei confronti della ragazza considerata "un vero talento".

Si passa poi alla sfida del Sole contro la Luna.

Prima esibizione, duetto: Emma e Pierdavide contro Loredana e Matteo su Walk on the wild side di Lou Reed e di Caruso di Lucio Dalla. Vince la Luna.

Seconda esibizione, passo a due di Garrison: Borana contro Elena, vince ancora la Luna.

Terza esibizione, canto: Anna e Arianna su If I were a boy, vince di nuovo la Luna.

Malika canta Controvento e, anche questa settimana, non si sa come sia finita la sfida anche se la classifica di gradimento vede ancora in testa Matteo Macchioni e in ultima posizione Grazia.

Questa la classifica globale: Matteo, Michele, Davide, Arianna, Emma, Nicolò, Loredana, William, Elena, Enrico, Stefanino, Gabriele, Pierdavide, Anna, Stefano, Antonio, Valeria, Borana, Maddalena, Grazia.

Nonostante non si sappia ancora nulla ufficialmente relativamente all’esito della sfida, rumors accreditati parlano di vittoria della Luna nella sfida interna.

Per questo in sfida la prossima settimana ci sarà Borana mentre William Di Lello non avrebbe superato la sfida e sarebbe stato costretto ad uscire al contrario di Gabriele Manzo che avrebbe vinto la sfida restando così ad Amici 9.

Lle sfide saranno oggetto della striscia quotidiana di Amici 9 nei giorni di lunedì e martedì.

Loading...

Vi consigliamo anche