0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 9, Bianchi e Blu ricevono le prove per il serale

dgmag - 14 gennaio 2010
14 gennaio 2010
10 Views

In vista dell’inizio del serale ad Amici 9 sono state assegnate le prove che i ragazzi dovranno sostenere per essere giudicati dalla Commissione e dal pubblico.

Ogni squadra è stata chiamata ad assegnare 5 prove di ballo, 5 prove di canto e un musical; le canzoni sono Chasing pavements di Adele, Gli uomini non cambiano di Mia Martini, Io vorrei non vorrei di Lucio Battisti, La voce del silenzio di Massimo Ranieri, Viva la vida dei Coldplay. Il Musical dei Blu è La bella e la bestia, quello dei Bianchi è Zorro. Le prove di ballo prevedono passo a 3 e a 2 (tango) di Garrison, passo a due di Steve, ballo di gruppo di Garofalo e infine passo a due della Celentano.

Queste le scelte della squadra Blu per quel che riguarda il canto: a Loredana il brano della Martini e di Adele, a Enrico quello di Battisti, a Matteo è stato assegnato Massimo Ranieri, i Coldplay sono andati invece ad Angelo. I

Queste le scelte dei Bianchi: Emma canta Adele e la Martini come Loredana, Pierdavide Battisti, Davide sfida Angelo in Viva la vida, Anna sfida Matteo nel pezzo di Ranieri.

Per quel che riguarda il ballo, i Blu hanno deciso di assegnare la coreografia di Alessandra Celentano a Rodrigo, il ballo di gruppo a Borana e i passo a tre e a due di Garrison e di Steve ad Elena.

I Bianchi a loro volta hanno assegnato il passo a tre di Garrison a Stefano, il tango a Michele, la coreografia di Garofalo a Stefano, il passo a due di Steve a Michele e il pezzo della Celentano a Grazia.

Loading...

Vi consigliamo anche