0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 9 da oggi anche su Iris in attesa del serale

28 dicembre 2009
9 Views

Amici sbarca su Iris, digitale terrestre Mediaset, in attesa del ritorno in chiaro del talent il prossimo 4 gennaio su Canale 5.

Da stasera dalle 20 alle 21 (e in replica alle 6 del mattino) verrà infatti raccontato ciò che accade nella scuola di Cinecittà ma questa versione di Amici non sostituirà la diretta live che continua ad essere trasmessa a pagamento su Premium Extra dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 16.15.

Ad oggi i concorrenti ancora in corsa per accedere al serale di Amici 9 sono Angelo Iossa, Anna Altieri, Antonio Sisca, Arianna Mereu, Borana Qirjazi, Davide Flauto, Elena D’Amario, Emma Marrone, Enrico Nigiotti, Gabriele Manzo, Grazia Striano, Loredana Errore, Matteo Macchioni, Michele Barili, Nicholas Poggiali, Pierdavide Carone, Rodrigo Almarales Gonzales, Stefanino Maiuolo, Stefano De Martino e Valeria Valente.

Per premiare il talento e non il grado di popolarità raggiunto dai singoli allievi, è stato introdotto un nuovo regolamento che consentirà di accedere al serale solo se la commissione, formata da giudici interni ed esterni, riterrà l’allievo meritevole della promozione; abolito dunque il televoto anche perchè quest’anno Amici mette in palio cinque contratti con le cinque case discografiche Emi, Sony, Sugar, Warner e Universal per i cantanti e tre borse di lavoro per i ballerini.

In attesa di sapere la data di partenza del serale di Amici 9, ecco di seguito lo spot che Canale 5 ha iniziato a mandare in onda in questi giorni:

Vi consigliamo anche