0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, eliminazioni dirette domenica 7 marzo

5 marzo 2010
8 Views

I sette superstiti di Amici 9 sono sempre più preoccupati per le loro sorti in vista della finale del prossimo aprile e a mettere loro i bastoni tra le ruote è anche la produzione del programma, che ogni settimana inventa nuove norme in deroga al regolamento per rendere tutto più complesso.

In vista della sfida di domenica 7 marzo sono state infatti introdotte le sfide a eliminazione diretta per cui i cantanti e i ballerini in gara si sfideranno dunque su tre prove con televoto aperto dalla prima all’ultima prova e le prove saranno scelte direttamente da chi lancerà la sfida; il concorrente che perderà andrà direttamente al ballottaggio finale e non potrà più partecipare alla sfida a squadre.

Pierdavide Carone decide di sfidare Matteo Macchioni mentre Stefano De Martino vuole sfidare Rodrigo, che non teme al televoto; a sua volta, Emma Marrone vuole sfidare Loredana Errore.

Rodrigo, per cercare di salvarsi, ha anche chiesto a Matteo di sfidare Emma ma il cantante ha rifiutato attirandosi nuove critiche per via di un modo di fare considerato poco chiaro e attento alle solo alle proprie dinamiche personali.

Loading...

Vi consigliamo anche