0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, esami per il serale per altri allievi

8 gennaio 2010
9 Views

Continuano gli esami di accesso alla fase serale di Amici 9, mandati ancora in onda ieri pomeriggio in attesa del verdetto finale che sarà reso noto sabato pomeriggio.

Ieri è stata mandata in onda la seconda parte dell’esibizione di Grazia che, dopo essere stata attaccata dalla Commissione, è scoppiata in un pianto a dirotto sostenendo di aver eseguito coreografie pessime.

Ad esibirsi sono stati anche Loredana che ha cantato Dio come ti amo e poi l’inedito Ti amo e Nicholas ballerino che si è esibito in due pezzi di contemporaneo prima di passare al latinoamericano su esplicita richiesta di Garrison che ha fatto innervosire il resto della Commissione.

Rodrigo ha impressionato tutti mentre Valeria ha eseguito i brani Eppure sentire e Do you really love me sostenendo comunque di non essere al massimo per via di un fisiologico (ed evidente) abbassamento del tono di voce che l’ha condizionata pesantemente nell’esibizione.

Ultima a passare davanti alla Commissione è stata la ballerina Borana che ha iniziato con un assolo di classica per poi continuare con un passo a tre insieme a José ed Amilcare infine ancora un assolo di classica.

Il resto degli esami andrà in onda oggi in quanto è stato ufficialmente comunicato che l’esito totale sarà comunicato domani durante il live pomeridiano di Amici 9.

Loading...

Vi consigliamo anche