0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Amici 9: Garrison e Garofalo litigano per Elena

12 marzo 2010
10 Views

Elena D’Amario fa litigare Garrison e Marco Garofalo che, decisamente diversi nel rapporto con la bella ballerina, ieri sono arrivati ai ferri corti.

Elena infatti si sfoga con Garrison per le parole di Garofalo e l’insegnante le dice che è brava e che non ce la fa più e vederla trattata così; quando però Elena va da Garofalo lo stesso l’attacca dicendo che in 20 anni di onorata carriera nessuno si era mai comportato come ha fatto lei, ballando in maniera indegna.

"Hai ballato in maniera indegna e dovresti lasciare immediatamente la scuola!", dice Garofalo a Elena che se ne va sbattendo la porta e rientrando poi con Garrison, accolto in malo modo da Garofalo che gli dice: "cosa vuoi tu! fuori dalla mia sala!"

Garrison: "tu la mia allieva non la tratti così! come ti permetti a ridurre così una persona!".

Garofalo e Garrison continuano a litigare con il primo che non sembra intenzionato a perdonare Elena e Garrison chegli dice che non ha nessun diritto di dire che deve abbandonare la scuola.

La situazione è sempre più tesa, Elena e Garofalo sono alle strette e la ragazza pur essendo difesa da Garrison e da Steve continua a sentirsi isolata e sotto pressione.

In vista della sfida di lunedì, in cui Garofalo ha dichiarato di volerla mettere in difficoltà, non c’è da sbagliare a pensare che le cose si faranno sempre più complicate.

Il video del litigio:

Vi consigliamo anche