0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9: i ballerini Grazia, Michele, Nicolò, Gabriele e Maddalena a rischio

26 novembre 2009
10 Views

Sfida tutta al femminile, oggi pomeriggio, nella scuola di Amici 9: dopo la consueta diretta pomeridiana di sabato scorso, infatti, è stata Anna a finire in sfida esterna contro Mariangela, già apprezzata dalla commissione durante i casting.

Le due si sfideranno sui cavalli di battaglia e sulle canzoni Come foglie di Malika e Release me di Agnes.

Ma il "problema" più grande è, ancora, Alessandra Celentano che continua a ribadire la sua posizione: siccome ad Amici quest’anno saranno assegnate tre borse di studio, sarebbe opportuno che a contendersele fossero persone effettivamente preparate.

Per questo non è detto che non si arrivi alla sostituzione di ben cinque ballerini; la Celentano salva Elena, Stefano, Antonio e Borana e chiede invece che gli altri vengano sostituiti con elementi più validi.

Grazia si sente messa in mezzo senza motivo e scoppia in lacrime mentre Niccolò, giudicato male solo dalla Celentano, viene invitato a preparare un pezzo con Steve per convincere due esterni del suo valore.

Maddalena viene invece messa nelle mani di Marco Garofalo e Charlie Rapino che la prepareranno in ballo e canto; ad opporsi a questa proposta è Steve, attuale maestro di Maddalena, che sostiene non sia giusto e minaccia Maddalena di non seguirla più se accetterà l’invito di Rapino e Garofalo.

Loading...

Vi consigliamo anche