0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 9, i primi esami per accedere al serale

5 gennaio 2010
8 Views

Entra nel vivo la nona edizione di Amici dal prossimo 17 gennaio arriverà in prima serata su Canale 5.

Per accedere alla fase finale, gli allievi della scuola di Amici sono stati sottoposti ad un periodo di formazione, che prevede lezioni quotidiane di canto, ballo e musical guidati da un pool di docenti che vede in cattedra molti nuovi professionisti.

E, soprattutto, sottoposti agli esami che stabiliranno chi potrà accedere all’ultima fase e chi invece dovrà tornarsene a casa senza tentare di strappare i contratti di lavoro messi in palio dal talent.

E proprio ieri pomeriggio sono stati trasmessi i primi esami dei concorrenti di Amici 9, registrati prima delle vacanze natalizie.

Il primo ad esibirsi è stato Pierdavide che ha cantanto davanti ai giornalisti Luca Dondoni, Marco Mangiarotti e Marco Molendini e al critico e produttore Romano Musumarra Jenny e Anche per te di Lucio Battisti.

E’ stata poi la volta di Emma che ha cantato Gli uomini non cambiano di Mia Martini e il brano inedito Davvero; terzo candidato Angelo che si è esibito sulle note di Rock your body di Justin Timberlake e Imbranato di Tiziano Ferro.

Ultimo a presentarsi è stato Davide cui è stato chiesto di cantare Cause i can di Pink, Dicitencello vuie e anche Sorry seems to be to hardest world di Elton John.

Il verdetto per tutti si conoscerà alla fine di tutti gli esami anche se alla fine della prima puntata appare incerto solo il futuro di Angelo a cui la commissione ha fatto intendere di voler dare una seconda chanche per risentire il suo modo di cantare e verificare che non sia solo frutto di "imitazioni".

Loading...

Vi consigliamo anche