0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, le sfide di domenica 21 febbraio

19 febbraio 2010
9 Views

Tutto in preparazione per la sfida di domenica sera che vedrà nuovamente impegnati i ragazzi di Amici 9, in competizione per la vittoria finale.

Se la sfide a squadre restano due, il nome da fare alla fine per il ballottaggio sarà uno solo r sarà salvo solo il primo in classifica.

Per quanto riguarda il canto su I try di Macy Gray si sfideranno Emma contro Loredana la quale in coppia con Enrico-Loredana sfiderà il duo composto da Pierdavide ed Emma in Vorrei incontrarti tra cent’anni di Ron e Tosca.

Se bastasse una sola canzone di Ramazzotti vedrà la sfida tra Pierdavide e Enrico mentre Matteo e Pierdavide si sfideranno su El condor pasa di Placido Domingo; infine su Ogni volta di Vasco Rossi si sfideranno ancora Loredana contro Emma.

Per quanto riguarda il ballo: nel passo a due della Celentano Suite per violoncello in sol si sfideranno Stefano contro Rodrigo, nel passo a due di Garrison Quando quando Elena contro Grazia, nel passo a quattro su Sweet disposition, sempre di Garrison, ancora Stefano contro Rodrigo. Infine nel passo a due di Steve su Be be your love gareggeranno Elena contro Grazia e nel ballo di gruppo scelto da Garofalo Meet me halfway si sfideranno Elena contro Grazia.

Segnaliamo infine che Alessandra Celentano ha deciso che non chiederà un provvedimento contro le parole di Pierdavide Carone ma non ha specificato i motivi.

Loading...

Vi consigliamo anche