0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 9, Loredana Errore sanzionata

dgmag - 2 ottobre 2009
2 ottobre 2009
10 Views

Loredana Errore è la prima concorrente di Amici 9 a ricevere un’ammonizione con relativa sanzione: la ragazza, che lo abbia fatto senza pensarci oppure con l’intenzione di diventare una protagonista del talent fin da subito, è stata infatti sorpresa in più di un’occcasione ad "armeggiare" con il cellulare in orari proibiti.

La Errore ha ripetuto la cosa per tre giorni di seguito, incurante delle sanzioni che saranno inflitte a lei e forse anche alla sua squadra, scatenando la contrarietà di Yanuaria, Emma e Stella.

In sala prove con Charlie Rapino Loredana si giustifica sostenendo di aver usato il cellulare perchè in attesa di una notizia importaante ma l’insegnante le risponde di non essere interessato "ai problemi personali… vanno risolti col lavoro, tu potresti anche combinare qualcosa, forse molto, se risolvi i casini nella tua testa…; ora scordati tutto, sabato ti voglio al top".

Nell’esecuzione di Killing me softly la Errore mette tutta sè stessa e questo suo atteggiamento all’interno della scuola, di sfida, fa pensare che questa ragazza ha trovato il modo per farsi notare.

Nel bene e nel male, di lei si parlerà: anche per via del suo comportamento extrascolastico.

Loading...

Vi consigliamo anche