0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Amici 9, Luca Jurman cacciato senza motivo?

dgmag - 23 ottobre 2009
23 ottobre 2009
7 Views 2

I motivi per cui Luca Jurman non è più presente nella Commissione di Amici 9 sono rimasti sconosciuti fino a quando lo stesso Jurman non ha parlato confidandosi con il settimanale Visto.

“I motivi dell’addio", dice Jurman a Visto, "sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, Luca Zanforlin, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità. Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni".

Non si arrende comunque Juman aggiungendo: "io non penso sia un congedo. Ho sempre avuto rapporti corretti con la produzione e credo che mi chiamerebbero per dirmi: "Guarda, Luca, lasciamo perdere". Se, poi, le dichiarazioni che fa Zanforlin fossero il pensiero della produzione, allora mi arrendo; alzo le mani. Vorrebbe dire che io non ho capito nulla".

"Nell’ultima telefonata con la produzione, sarà stata la domenica prima che iniziasse il programma, ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. Ora invece deduco che una chiusura ci sia. E’ quello che apprendo dalle dichiarazioni sui giornali rilasciate da Zanforlin", continua ancora l’ex membro della Commissione.

Che poi si rivolge direttamente a Maria De Filippi e alla produzione di Amici 9: "Maria, in quel momento, aveva i suoi impegni come è giusto che sia. Lei segue molti programmi, è stramaledettamente impegnata, per fortuna sua. Così, si avvale di persone che ne facciano le veci. Penso che i discorsi che ho avuto con la produzione siano in accordo con Maria e non con Zanforlin".

Il mistero si infittisce…

Loading...

Vi consigliamo anche