0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, Luca Jurman maestro di Enrico Nigiotti

11 febbraio 2010
8 Views

Ancora novità in Amici 9 per la diretta di domenica sera, dopo quanto avvenuto domenica scorsa.

Per la sfida di domenica prossima la commissione ha deciso che ci saranno ancora due sfide a squadre ma la squadra che vincerà dovrà indicare non uno ma due nomi da eliminare.

La classifica di gradimento potrà salvare i primi tre e quindi i due nomi non dovranno essere tra i primi tre in classifica; a questo punto tutto sarà nelle mani della squadra che ha perso, che ha il potere di salvare uno dei due nomi indicati, che rientrerà così automaticamente nella squadra.

L’altro rimarrà in attesa di sapere l’esito della seconda sfida a squadre e chi sarà il suo avversario per poi effettuare una sfida, testa a testa, e sarà la commissione a giudicare il vincente.

Insomma, piccoli stratagemmi per aumentare l’appeal di Amici 9, sempre più sottoterra e legato ancora troppo ai personaggi dello scorso anno.

E per aumentare la tensione, e di fatto dunque anche gli ascolti, Luca Jurman ha deciso di prendere in carico la preparazione di Enrico Nigiotti dopo aver disertato tutta la prima parte del talent.

Enrico ha infatti deciso di liberarsi di Charlie Rapino, che pure gli aveva permesso di entrare ad Amici 9, preferendogli Jurman, introdotto dalla stessa Maria De Filippi: "ho chiesto io a Jurman di venire a vedere Enrico e di aiutarlo. I margini di miglioramento sono però legati al particolare contesto e agli impegni di Jurman, che ha pubblicato un cd e scritto un libro. Di sicuro ora si entra nel regime della naia".

Jurmann ed Enrico hanno poi stabilito le regole per la preparazione di Nigiotti: "mi riservo di valutare, i problemi ci sono e tutto dipende da te. Se dovessi decidere di lavorare con te sappi che non ti lascerò molto tempo libero. Se ti dico fare una cosa e non la fai ti faccio fare 150 piegamenti su un braccio finché ti si spacca e allora cominci dall’altro!".

Chissà cosa accadrà ora visto che Enrico era diventato in breve tempo il terreno di scontro preferito per Loretta Martinez e Grazia Di Michele…

Loading...

Vi consigliamo anche