0 Shares 6 Views
00:00:00
10 Dec

Amici 9, Maddalena Malizia resta dentro

20 ottobre 2009
6 Views

Nonostante per lei si fosse profilata la stessa sorte di Giorgio Miceli, alla fine Maddalena Malizia è riuscita a rimanere nella scuola di Amici 9.

Maddalena è stata messa in discussione da Alessandra Celentano secondo cui la ragazza non è affatto adatta alla danza e anzi chiamandola addirittura "budino".

Garofalo concorda con la Celentano ma non con i metodi e le parole da questa usate: "tu hai detto che questa ragazza sculetta: è il solito pregiudizio che ha la danza classica nei confronti del balletto tv. Questa ragazza è carina, magari arrivasse a fare la Velina!".

Si scatena così una sorta di telerissa con Garofalo che elenca il numero di soubrette famose con le quali ha avuto modo di lavorare, Carbone che sottolinea la necessità di non illudere falsamente i ragazzi e Kris che sostiene invece che sono molte le ragazze che sono pronte ad entrare ad Amici.

Alla fine interviene Steve che difende Maddalena, scelta proprio da lui, supportato da Garrison: Maddalena Malizia resta a scuola, con poche credenziali e gran parte della commissione contro.

Domani si terranno la sfida di Borana e Sophie e la sfida di Elena contro Sabrina; inoltre si saprà chi sostituira, per la categoria Hip Hop, l’escluso Giorgio Miceli.

Per la cronaca, durante la puntata odierna Luca Zanforlin ha alluso alla possibilità per Matteo Macchioni di conquistare la bella Maddalena facendogli ammettere di essere contento che non fosse stata esclusa.

Zanforlin ha poi replicato: "bene, così avrai più tempo per provare a conquistarla. Non si sa mai".

Vi consigliamo anche