0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 9: Pierdavide chiede scusa ad Alessandra Celentano

25 febbraio 2010
6 Views

Dopo l’uscita di scena della sua fidanzatina Grazia, e in periodo d’oro per via della vittoria a Sanremo dell’amico Valerio Scanu, Pierdavide Carone ha deciso di chiedere scusa ad Alessandra Celentano per averle dato della raccomandata.

Carone aveva chiesto di poter parlare da solo con la Celentano ma chiaramente la produzione gli ha permesso di chiarirsi solo davanti alle telecamere e la striscia è stata mandata in onda ieri.

Alessandra ha risposto alle scuse di Pierdavide ricordandogli che "è giusto che tu sia coerente con ciò che pensi e ciò che scrivi, solo devi stare attento a non farti trascinare da altri in certe situazioni, spero che ti sia servito e ti abbia insegnato qualcosa".

La stessa insegnante, dopo l’uscita del bersaglio Grazia, ha iniziato a prendere di mira Stefano De Martino sostenendo che una volta uscito dalla scuola sarebbe disposto più a fare serate in discoteca che a lavorare seriamente nel mondo dello spettacolo a causa delle sue evidenti mancanze.

Il ballerino è scoppiato a piangere ricordando che fino a prima di entrare nella scuola aveva lavorato come fruttivendolo e che i soldi che guadagnava li utilizzava per pagarsi le lezioni di danza quindi le insinuazioni dell’insegnante lo hanno ferito nel profondo.

E sempre ieri ai concorrenti è stata comunicata un’importante novità sulla puntata serale di domenica prossima nel corso della quale è prevista una doppia sfida a squadre; solo il primo allievo in classifica non potrà essere nominato dagli altri.

Le scuse di Pierdavide ad Alessandra Celentano:

Loading...

Vi consigliamo anche