0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 9, Robbie Williams manda in tilt tutti

15 novembre 2009
11 Views

Nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 9 è la presenza di Robbie Williams a mandare in delirio il pubblico e i ragazzi; il cantante inglese ha scelto Amici per presentare il suo ultimo album Reality Killed the Video Star.

La prima sfida per restare a scuola vede protagonisti Stefano e Mirko, giudicato da George Iancu; il primo pezzo li vede esibirsi sul cavallo di battaglia, seguito dal passo a tre di Garrison e infine dal passo a due. A scuola, grazie alla decisione di George Iancu, resta Stefano.

Quando entra in studio Robbie Williams è delirio totale; breve intervista da parte di Maria De Filippi e subito il cantante si esibisce in Bodies, mentre nel frattempo abbraccia e si lascia abbracciare dal pubblico. Per lui anche il disco d’oro.

Passato il momento di Williams, si passa alla sfida a squadra: Sole contro Luna e prima prova di canto con Enrico Nigiotti contro Matteo.

Prima la De Filippi mostra la copertina del nuovo disco di Amici che si intitola Sfida, sarà composto da 13 pezzi ed uscirà il 27 novembre; i cantanti scelti sono Loredana Errore (La voce delle stelle, Ti amo), Emma Marrone (Davvero, Folle Paradiso), Pierdavide Carone, William Di Lello (Speciale), Valeria Valente (Lovin’ you), Enrico Nigiotti (Mostrami il tuo amore, Non farlo), Matteo Macchioni, Arianna Mereu (L’amore ha il suo punto di vista) e la sigla di Michael Jackson cantata da tutti i ragazzi.

Seconda prova, ballo: Borana contro Elena.

Terza prova, canto: William contro Stefanino e la sfida è intensa visto che i due a stento si sopportano e sono stati messi contro proprio per tentare di aumentare il livello di ansia e competitività.

Quarta prova, ancora ballo, stavolta di gruppo e con introduzione al brano della scomparsa Alda Merini.

Quinta prova, canto: Pierdavide con Trullallero Trullallà contro Loredana in La voce delle stelle.

Il Sole vince per 2 punti a 1 e la classifica di gradimento vede ancora primo Matteo Macchioni; la puntata si chiude con la De Filippi che annuncia che i discografici hanno deciso su chi puntare forte e dalla settimana prossima potranno chiedere di avere colloqui singoli con i prescelti.

Robbie Williams ad Amici:

Loading...

Vi consigliamo anche