0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 9, seconda puntata: vince la Luna

dgmag - 3 ottobre 2009
3 ottobre 2009
7 Views

La seconda puntata di Amici 9 ha visto trionfare, nella prima delle sfide previste, la squadra della Luna per 6 a 1 nei confronti del Sole.

I discografici presenti in studio, Rudy Zerbi, Marco Alboni, Stefano Senardi, Marcelo Balestra e Alessandro Massara, hanno potuto votare nella sfida e indicare in una busta chiusa due nomi di ragazzi a cui sono interessati.

La prima prova è la canzone I maschi di Gianna Nannini cantata da Emma Marrone per la squadra della Luna e da Valeria Valente per quella del Sole; seconda prova Ballo e assolo di Garrison con Riccardo Occhilupo per il Sole e Stefano De Martino per la Luna.

Canto per Davide Flauto e William Di Lello con il primo che canta Monsoon e il secondo Desperado; quarta prova, sempre canto, Killing me softly per Loredana Errore e Denis Mascia .

Sfida di ballo, Please don’t stop the rain con Maddalena Malizia per il Sole contro Elena D’Amario per la Luna; sesta prova, canto per i cantautori, Enrico Nigiotti per la Luna e Rosolino Schillaci per il Sole.

Infine la settima prova, ballo con passo a due di Garrison Rochelle per Borana Qirjazi e Michele Barile contro Stefano De Martino ed Elena D’Amario.

Durante le sfide si è assistito al primo litigio della nona edizione di Amici con Davide Flauto che si è rivolto in maniera strafottente ad Alessandra Celentano durante la lezione di danza classica: "non so cucire le scarpette. Sono un maschio e sono lavori da donna quelli. Qualcuno mi insegni!", si vede nell’rvm riepilogativo.

Il ragazzo ha tentato di andar via dalla palestra per sentirsi dire dalla Celentano: "non accetto questo comportamento! Fuori dalla classe! Non ci si rivolge così agli insegnanti".

Lui di rimando: "idiota! Meglio maleducato che farsi mettere i piedi in testa. Ridicolo non sono io".

In studio la Celentano: "situazione imbarazzante per l’allievo, lui non voleva neanche seguire le lezioni di classica. I ragazzi ci guardano e imitano gli allievi".

Lui: "ho sbagliato, ho mancato di rispetto, ero sotto stress, ci ho ripensato, ho avuto una crisi di pianto, mi scuso, voglio rimediare".

La Celentano ha proposto la sospensione perchè "sbagliando si impara. A lezione mi dimenticai le punte e il professore non mi guardò per una settimana".

Per Loredana Errore, che aveva usato ben 12 volte il cellulare nelle pause delle lezioni, la punizione proposta è la sfida la prossima settimana; la ragazza sfiderà Michele Barile. Assegnato il primo inedito a Emma Marrone e Arianna Mereu.

Loading...

Vi consigliamo anche