0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 9 serale, nuove regole stasera su Canale 5

7 febbraio 2010
7 Views

Cambio in corsa per il serale di Amici 9 che, in onda stasera, introduce nuove regole per rendere più appassionante una competizione che quest’anno non riesce proprio a sfondare, nonostante la buona volontà degli insegnanti e dei ragazzi di creare liti e forzature ad arte.

La commissione ha infatti deciso che le sfide tra le squadre saranno due e non una e dunque ci saranno due esclusi; la stessa commissione ha fatto sapere da stasera non interverrà nel salvataggio dei ragazzi come fatto finora lasciando alla classifica di gradimento la decisione finale.

Si salveranno dunque automaticamente solo i primi tre in classifica e una volta decise le esclusioni la commissione spiegherà ai ragazzi e al pubblico il motivo di questa decisione.

Ad una prima, e scontata, valutazione, a rischio permanenza sono davvero tutti e soprattutto le due protagoniste di Amici 9, Loredana ed Emma, che da sempre sono invise al pubblico a casa e potrebbero veder presto sfumato il sogno di vincere il talent di Canale 5.

Vi consigliamo anche