0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Amici 9, sorprese in vista della finale

26 marzo 2010
3 Views

In vista della finale di Amici 9, i superstiti del talent show di Maria De Filippi stanno affilando le armi per guadagnarsi la vittoria.

Per Loredana Errore una sorpresa da parte dei genitori, che ha potuto incontrare dopo una caccia al tesoro divertente ed estenuante mentre per Pierdavide Carone la visione del cd in anteprima dopo la lettura di una lettera da parte di Maria De Filippi, in cui è stata esaltata la sua capacità di saper scrivere meglio che saper parlare.

Matteo ed Emma, invece, hanno iniziato a provare in vista della finale di lunedì sera e per loro si preannunciano esibizioni da urlo, oltre chiaramente a qualche sorpresa che probabilmente vedremo nel daytime di oggi.

Intanto gli amanti del talent show si appassionano e decretano il vincitore, per ora virtuale, del programma: Loredana Errore sarebbe in testa alle classifiche di preferenza da parte del pubblico anche se la concorrenza degli altri è agguerrita e pressante.

Per scegliere il vincitore di Amici 9 è possibile inviare un SMS con il nome o il codice del concorrente preferito al 48425 oppure chiamare da fisso il 894.100 e seguire le istruzioni.

Le sorprese a Loredana e Pierdavide:

Vi consigliamo anche