0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Amici 9, stasera duetti eccellenti e sfide per specialità

dgmag - 15 marzo 2010
15 marzo 2010
12 Views

Stasera andrà in onda la nona puntata di Amici 9 e potremo assistere alle sfide dirette di specialità che consentiranno alla squadra dei Bianchi e a quella dei Blu di mostrare al pubblico i loro talenti invitando la gente a casa a scegliere chi mandare avanti.

Ma, soprattutto, i superstiti godranno della possibilità di esibirsi con un personaggio famoso a loro assegnato arbitrariamente dalla produzione e dagli insegnanti.

Fiorella Mannoia canterà con Pierdavide Carone, Lucio Dalla con Loredana Errore, Anna Oxa con Emma Marrone e la soprano internazionale Teona Dvali con Matteo Macchioni.

Quanto ai ballerini, il coreografo David Parsons parteciperà in un cameo nella performance preparata per Elena e due rappresentanti della Complexion Contemporary Ballet, Dwight Rhoden e Desmond Richardson, balleranno invece con Stefano.

In totale sono rimasti in sei ad Amici 9: per la squadra dei Bianchi sono in gara due cantanti (Emma Marrone e Pierdavide Carone) e un ballerino (Stefano Di Martino) e allo stesso modo per la squadra dei Blu sono in gara due cantanti (Loredana Errore e Matteo Macchioni) e una ballerina (Elena D’Amario).

La finale di Amici 9 andrà in onda lunedì 29 marzo sempre in prima serata su Canale 5.

Loading...

Vi consigliamo anche