0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 9: Stella Ancona lascia la scuola, Januaria polemica

dgmag - 27 ottobre 2009
27 ottobre 2009
19 Views

Dopo la puntata di sabato scorso, nel corso della quale sono stati messi in discussione ben tre banchi nella scuola di Amici 9, ieri nel corso del daytime è stata presa una decisione abbastanza drastica.

Stella Ancona, messa in discussione da Steve La Chance, ha dovuto abbandonare per sempre la scuola in quanto considerata poco preparata e decisamente poco migliorata nelle quattro settimane di permanenza all’interno di Amici: interessante come Stella fosse stata considerata la più interessante per partecipare allo stage messo in palio dall’accademia José Limon.

In sfida esterna Januaria Carito che viene scelta anche per l’assegnazione dell’inedito Lovin’ You, "vinto" alla fine da Valeria del Sole; la Carito si risente e se la prende con Zerbi sostenendo che la scelta del brano, le modalità e la topologia siano state decisamente poco azzeccate e corrette.

"Le ho provate tutte", grida Januaria, "a farla sexy, ironica, deficente, ma è più forte di me, non mi piace! Questa canzone non chiede rabbia e chi l’ha scritta non mi conosce. Se non mi capisci tu che sei un discografico…".

Ad un certo punto Januaria scopre che nella compilation di Amici 9 lei non ci sarà perchè Zerbi ha già affidato d’ufficio gli ultimi due inediti a Loredana ed Emma, già titolari di un brano a testa e reagisce malissimo: "ma come? Che sistema è: chi due e chi nessuno!".

Immediato l’intervendo di Luca Zanforlin: "sì, ma lui ci mette i soldi, avrà diritto a scegliere chi far cantare o no?".

Anche Stefano, Davide e Denis non hanno diritto ad entrare nella compilation di Amici 9 ma Rudi Zerbi verso la fine della puntata fa capire che probabilmente prima del serale di Amici 9 sarà realizzata una seconda raccolta, giusto per pompare le vendite. Niente è perso, dunque…

Loading...

Vi consigliamo anche