0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 9: tutte le sfide di sabato prossimo

7 ottobre 2009
10 Views

Nel daytime di Amici 9 di ieri pomeriggio la Commissione, dopo la schiacciante vittoria della squadra della Luna sabato scorso, ha deciso di effettuare due sostituzioni nelle due squadre.

Per la categoria canto William Di Lello è stato spostato nella Luna al posto di Loredana Errore, entrata ufficialmente nella squadra del Sole.

Il ballerino Giorgio Miceli è invece passato alla Luna al posto di Nicolò Marchionni, andato a sua volta nel Sole.

Enrico ha continuato a polemizzare sostenendo che questi spostamenti non fanno bene, argomentando pessimamente e sentendosi rispondere in maniera ovvia dagli insegnanti.

Davvero è il primo inedito che viene assegnato agli allievi della scuola e se lo contenderanno Emma Marrone ed Arianna Mereu.

Valeria era stata eletta allieva della settimana e ieri si è esibita davanti alla commissione con il brano Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler: brutta performance e brutti voti per lei.

Nella sfida a squadre di sabato prossimo si è deciso che il cantante Denis Mascia gareggerà contro William  Di Lello con il brano Faith di George Michael; a valeria del Sole e a Davide della Luna è stato affidato il brano Sabato Pomeriggio.

Se Loredana Errore vincerà la sfida di canto andrà in sfida contro Yanuaria in Georgia on My Mind; il cantante lirico Matteo si esibirà con La donna è mobile sfidando Enrico e un suo pezzo inedito.

Per quel che riguarda la danza, Michele Barile si scontrerà con Marco su un assolo di Steve La Chance, un passo a due di Garrison ed un cavallo di battaglia.

Vi consigliamo anche