0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Amici serale 2012, finale di Canto degli Allievi stasera su Canale 5

dgmag - 18 maggio 2012
18 maggio 2012
10 Views

Inizia stasera la due giorni in compagnia della finale di Amici 2012 che va in onda in diretta dall'Arena di Verona dove per due serate gli Allievi e i Big si sfideranno per farsi eleggere vincitori del talent nella sezione Canto dopo che la settimana scorsa è stato eletto il vincitore tra i ballerini.

Questa sera a salire sul palco saranno gli Allievi ovvero i tre cantanti che sono arrivati alla finale di Amici 2012, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli che canteranno di fronte al pubblico dell'Arena, alla giuria e ai telespettatori.

Uno tra di loro verrà incoronato vincitore grazie al televoto (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100) e chi vincerà si porterà a casa 100.000 euro; uno dei tre, valutato da giornalisti ed esperti musicali, riceverà invece il Premio della Critica.

Semifinale anche per i Big che invece saliranno sul palco di Amici 2012 domani sera per la finalissima: stasera Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta si contenderanno l'accesso alla finale con una eliminazione.

Mattatore della serata Enrico Brignano chiamato a portare risate a casa e in platea mentre Belen Rodriguez tornerà a quanto pare ad esibirsi nuovamente insieme a Stefano De Martino.

I tre finalisti tra gli Allievi sono diversi per timbro vocale, impostazione e anche modo di fare e ovviamente sono supportati da insegnanti diversi: la maggior parte dei telespettatori, stando alle classifiche di gradimento delle settimane scorse, propende per assegnare la vittoria al criticatissimo Gerardo Pulli ma non è detto che Ottavio non possa spuntarla essendo l'altro favorito della vigilia.

Tra i Big a contendersi la vittoria sarebbero Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ma, a patto di uscite di scena di stasera, potrebbe essere anche Marco Carta a portarsi a casa il premio finale.

Loading...

Vi consigliamo anche