0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Amici serale 2012, puntata intera del 5 maggio: fuori Valerio Scanu

7 maggio 2012
16 Views

Non c'era Belen Rodriguez sabato sera per la sesta puntata del serale di Amici 2012 e nessuno ha dato spiegazioni anche se in molti si sono chiesti se la sua assenza fosse dovuta a quanto accaduto nei giorni passati.

In compenso a fare da spalla a Maria De Filippi c'era Maurizio Costanzo, suo marito, affiancato in giuria da Gerry Scotti e Geppy Cucciari. Ospite Enrico Brignano.

Il verdetto finale per quel che riguarda i Big non ha risparmiato Valerio Scanu che è uscito definitivamente dalla gara a poche settimane dall'ultima puntata con tanto di lacrimoni; Scanu è stato battuto al televoto da Antonino Spadaccino dopo essere andato allo scontro finale anche con Marco Carta, subito ripescato in base alla classifica di vendita delle canzoni su iTunes.

In gara per i Big ci sono dunque ancora Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino con la Marrone che ad oggi sembra essere la favorita anche per via di tutto il gossip che è ruotato intorno alla sua partecipazione al talent.

Quanto alla gara tra gli Allievi, tra i ballerini sono in finale Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè mentre Nunzio Perricone è stato eliminato ma la prossima settimana potrebbe essere ripescato mentre tra i cantanti sono finiti al ballottaggio Carlo Alberto di Micco e Ottavio De Stefano e il secondo è riuscito a vincere. Eliminata Claudia Casciaro, resta ancora in gara il criticatissimo Gerardo Pulli.

Sabato prossimo verrà incoronato il ballerino vincitore di Amici 2012 che si porterà a casa soldi e contratto mentre il 18 e 19 maggio Amici 2012 si sposta a Verona per le due finali di canto dei Big e degli Allievi.

Sul sito ufficiale della trasmissione un'ampia sintesi della sesta puntata del serale di Amici 2012 e i video per rivivere tutti i momenti più intensi della serata.

Loading...

Vi consigliamo anche