0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Amici Vip con Paolo Bonolis per affossare la Ventura

La Redazione
4 maggio 2009
8 Views

Qualche mese fa, quando si parlava di un possibile sodalizio tra Paolo Bonolis e Maria De Filippi più di qualcuno si era chiesto cosa i due potessero fare insieme.

Poi la rivelazione fu che entrambi avrebbero avuto piacere di occuparsi, insieme, di musica e si parlò della creazione di una sorta di controfestival di Sanremo.

Invece arriva ora l’ufficialità: Paolo Bonolis condurrà una versione di Amici destinata ai vip che andrà in onda in autunno e che servirà per affossare X Factor 3 che andrà in onda su Raidue proprio in autunno.

Lo scrive Sorrisi e Canzoni che non fornisce però ulteriori dettagli lasciando alla premiata coppia Bonolis-De Filippi l’onore di raccontare in presa diretta, probabilmente tra qualche settimana, ciò che accadrà.

Sicuramente la De Filippi resterà dietro le quinte lasciando a Bonolis il palcoscenico così da infastidire pesantemente Simona Ventura e i suoi talenti di X Factor 3, in una rincorsa che comincia ad essere oggettivamente fastidiosa per il telespettatore.

Chiaramente tutto dipenderà dalla formula del programma e dai talent vip scelti: se finiranno in Amici Vip i soliti residui, gli scarti provenienti da altri programmi e reality (si veda Gf, i vari Uomini e donne, etc etc), allora anche Bonolis potrebbe fare fiasco rilanciando X Factor come prodotto interessante e da tenere sott’occhio.

Per ora pare confermato quanto segue: Uomini e Donne in onda da settembre, Amici Vip da ottobre, Amici quotidiano in onda annualmente da ottobre, C’è Posta per te in onda il sabato sera sempre dall’autunno e infine Amici 9 dalla primavera.

C’è posto per altri in Mediaset?

Vi consigliamo anche