0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Amici 2013: domani sera in onda la seconda puntata

Marina Ferro - 12 aprile 2013
12 aprile 2013
18 Views

Domani sera, dopo una prima puntata col botto, segnata da megaospiti come Harrison Ford e Gianna Nannini, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata serale registrata di Amici. La prima puntataha conquistato più di cinque milioni di spettatori, con uno share del 23.3%, confermando l’enorme interesse degli italiani verso i talent show (e, in particolare, verso quelli dell’adorata Maria).

Ecco quindi qualche anticipazione della seconda puntata serale.

Come giudice internazionale, udite udite, ci sarà Michael Douglas, mitico figlio di mitico padre (il grande Kirk). A lui resta affiancato il trio di giudici formato da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. L’altra ospite della serata è la fantastica Luciana Littizzetto, che a quanto pare, però, verrà fischiata in un paio di occasioni (pare che abbia tirato in ballo Belen).

Per quanto riguarda i giovani, a confrontarsi domani vedremo Anthony Donadio (squadra bianca, quella di Emma) e Costanza Del Pinto (squadra blu, guidata da Miguel Bosé).

Anche i coach Emma e Miguel si sono esibiti, la prima cantando Amami, il primo singolo estratto dal suo album Schiena (già in tutte le radio); Miguel invece con Se tu non torni, una delle sue hit più amate di sempre.

Tra gli ospiti della seconda puntata, troveremo Fiorella Mannoia e i Modà, che duetteranno rispettivamente con Edwin e Ylenia e con Greta.

Confermata poi dalla pagina ufficiale di Amici su Twitter, la notizia che Nesli affiancherà Miguel Bosé nel proprio ruolo di coach, forse a causa dei numerosi impegni dell’artista internazionale.

[foto: mediaset.it]

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche