0 Shares 18 Views
00:00:00
19 Jan

Anche Lina del GF8 va a Verissimo

dgmag - 18 aprile 2008
18 aprile 2008
18 Views

Sabato 19 aprile 2008 su Canale 5, nuovo appuntamento stagionale con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Nella prima parte – Verissimo tutti i colori della vita – Silvia Toffanin avrà ospite in studio Lina Carcuro, la dottoressa napoletana ultima uscita dalla casa del Grande Fratello.

Nella seconda parte – Verissimo tutti i colori della cronaca:
-A Verissimo parlano i genitori di Alessandro Bini, un ragazzo romano di 14 anni, morto tre mesi fa cadendo su un tubo dell’impianto d’irrigazione, mentre giocava a calcio. Papà Claudio dichiara “Esigo chiarezza” e annuncia la nascita di un’associazione perché altri genitori non debbano più soffrire così.

– Verissimo ha incontrato la madre dell’artista Pippa Bacca, tragicamente uccisa in Turchia mentre portava il suo messaggio di pace. Ai microfoni del rotocalco di Canale 5 ha detto “Pippa credeva nella pace e non aveva paura”.
– Verissimo ha raggiunto in crociera Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la coppia più longeva del piccolo schermo, che proprio in questi giorni sta girando a bordo di una nave, una nuova fiction dal titolo “Crociera Vianello”.
– Silvia Toffanin ha incontrato Lucilla Agosti, giovane promessa della televisione italiana, che ha conosciuto il grande successo con la conduzione del Dopo Festival accanto a Elio e le Storie Tese. A Silvia ha rivelato che nella prossima stagione sarà una “iena in pantaloncini”.
– Questo sabato saranno ospiti nel salotto di Verissimo: Nina Moric, Aida Yespica, in dolce attesa del suo primo bebè, Lory del Santo.
– Immancabile “La Volpe e L’uva”, la rubrica curata da Maria Volpe, giornalista del Corriere della Sera, dedicata alla tv.
– E ancora, due anime gemelle da set cinematografico, Claudia Gerini e Carlo Verdone, si raccontano con sincerità e ironia a Verissimo.

– Giancarlo Dotto, per le sue interviste indiscrete, questa settimana ha raccolto le confidenze di Clarissa Burt che, tra successi e delusioni, ha parlato dei suoi amori italiani che tanto l’hanno fatta soffrire.
– Infine, Verissimo ha incontrato Marco Carta, il vincitore della settima edizione di “Amici di Maria de Filippi” che ha dedicato il suo trionfo alla mamma persa quando aveva solo 10 anni.

Loading...

Vi consigliamo anche