Anche Lina del GF8 va a Verissimo

Sabato 19 aprile 2008 su Canale 5, nuovo appuntamento stagionale con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Nella prima parte – Verissimo tutti i colori della vita – Silvia Toffanin avrà ospite in studio Lina Carcuro, la dottoressa napoletana ultima uscita dalla casa del Grande Fratello.

Nella seconda parte – Verissimo tutti i colori della cronaca:
-A Verissimo parlano i genitori di Alessandro Bini, un ragazzo romano di 14 anni, morto tre mesi fa cadendo su un tubo dell’impianto d’irrigazione, mentre giocava a calcio. Papà Claudio dichiara “Esigo chiarezza” e annuncia la nascita di un’associazione perché altri genitori non debbano più soffrire così.

– Verissimo ha incontrato la madre dell’artista Pippa Bacca, tragicamente uccisa in Turchia mentre portava il suo messaggio di pace. Ai microfoni del rotocalco di Canale 5 ha detto “Pippa credeva nella pace e non aveva paura”.
– Verissimo ha raggiunto in crociera Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la coppia più longeva del piccolo schermo, che proprio in questi giorni sta girando a bordo di una nave, una nuova fiction dal titolo “Crociera Vianello”.
– Silvia Toffanin ha incontrato Lucilla Agosti, giovane promessa della televisione italiana, che ha conosciuto il grande successo con la conduzione del Dopo Festival accanto a Elio e le Storie Tese. A Silvia ha rivelato che nella prossima stagione sarà una “iena in pantaloncini”.
– Questo sabato saranno ospiti nel salotto di Verissimo: Nina Moric, Aida Yespica, in dolce attesa del suo primo bebè, Lory del Santo.
– Immancabile “La Volpe e L’uva”, la rubrica curata da Maria Volpe, giornalista del Corriere della Sera, dedicata alla tv.
– E ancora, due anime gemelle da set cinematografico, Claudia Gerini e Carlo Verdone, si raccontano con sincerità e ironia a Verissimo.

– Giancarlo Dotto, per le sue interviste indiscrete, questa settimana ha raccolto le confidenze di Clarissa Burt che, tra successi e delusioni, ha parlato dei suoi amori italiani che tanto l’hanno fatta soffrire.
– Infine, Verissimo ha incontrato Marco Carta, il vincitore della settima edizione di “Amici di Maria de Filippi” che ha dedicato il suo trionfo alla mamma persa quando aveva solo 10 anni.