Anche Shannen Doherty nel sequel di Beverly Hills 90210

Sarà un’insegnante di ballo e recitazioneLa scorsa settimana vi avevamo anticipato che Shannen Doherty stava trattando con la produzione del nuovo Beverly Hills 90210 per partecipare al sequel del fortunato telefilm degli anni Novanta.

Arriva dagli Stati Uniti la conferma che Shannen parteciperà a 90210 e vestirà di nuovo i panni di Brenda Walsh; il suo ruolo nella serie sarà quello di un’insegnante di ballo e recitazione.

Secondo la rivista americana People magazine, che ha contattato la portavoce dell’attrice, "Shannen non vede l’ora di tornare sul set".

Shannen Doherty, oggi 37 anni, affiancherà così Jennie Garth, che sarà ancora la bionda Kelly Taylor, e Tori Spelling, che vestirà di nuovo i panni di Donna Martin; gli uomini della serie, Brian Austin Green, Luke Perry e Jason Priestley hanno fatto sapere di non essere intenzionati a interpretare di nuovo personaggi che li hanno fatti conoscere al grande pubblico anche se Priestley, il Brandon Walsh della serie, si è detto disponibile a firmare la regia di qualche episodio.