0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Angela Troina, video esibizione Italia’s got talent

13 aprile 2010
15 Views

La prima puntata di Italia’s got talent consacra il primo fenomeno: si tratta di Angela Troina, arzilla pensionata che ha deciso di darsi da fare in televisione proponendosi come cubista d’eccezione.

Un’esibizione, la sua, che ha letteralmente fatto scompisciare tutti dal ridere e che ha creato una vera e propria campagna a sostegno della donna al punto tale che immediatamente il profilo su Facebook, Angela Favolosa Cubista, è stato preso d’assalto raggiungendo oltre 40.000 iscritti in una serata.

Angela, si legge proprio nel suo profilo su Facebook, "è una donna (di 67 anni) che ama l’house music e balla solo quella, il suo dj preferito è Mr Poppins del Pegasos. E’ diventata la cubista del Pegaso’s visto che è l’unica che balla 5 ore di seguito senza fermarsi"

Angela si scatena sul cubo, indossa abiti non certamente consoni alla sua età, si diverte e onestamente fa divertire non solo per quel che fa ma anche per quel che dice e quello che dice.

Su Facebook è ormai una star e la consacrazione definitiva da parte di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti rischia di fare il resto, portando la Troina in vetta alla classifica delle preferenze degli internauti, che già l’hanno eletta loro idolo.

Ecco il video dell’esibizione di Angela Troina durante Italia’s got talent:

Vi consigliamo anche