0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Annozero in onda dal 24 settembre, i promo online

11 settembre 2009
7 Views

E’ giallo sulla messa in onda, su Rai 2, di Annozero: continua infatti il tira e molla tra la dirigenza Rai e i giornalisti che lavorano con Michele Santoro.

E, a sorpresa, spuntano due promo online che dimostrano come la Rai starebbe ostacolando Santoro e la sua squadra.

Nei due promo si parla di una messa in onda di Annozero a partire dal 24 settembre ma degli stessi spot non si ha notizia se non online visto che in tv non sono mai stati mandati in onda.

Pare che siano stati bocciati dalla Rai perchè troppo faziosi: in uno dei promo, Travaglio si esibisce in una citazione datata 1924 affermando che "bisogna cloroformizzare le opposizioni e anche il popolo italiano. Lo stato d’animo del popolo italiano è questo: fate tutto, ma fatecelo sapere dopo. Una mattina quando ci svegliamo diteci di aver fatto questo e saremo contenti" per concludere dicendo che "era il 1924 e a parlare così era Benito Mussolini".

Per questo Santoro ha scelto di mandare su Internet i due promo "incriminati" lasciando in sospeso la questione Travaglio: a quanto pare il conduttore non rinuncerebbe mai ad avere Travaglio nello staff ma a quanto pare il contratto del giornalista non sarebbe ancora stato rinnovato.

Sul sito ufficiale della trasmissione si legge infatti: "mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi".

Ovviamente il viral è iniziato e si fa sempre più importante in termini numerici…

I due promo mandati su Internet da Michele Santoro:

Vi consigliamo anche