0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Annozero senza spot, Santoro chiede spiegazioni

dgmag - 13 settembre 2009
13 settembre 2009
11 Views

Continua il tira e molla tra Michele Santoro e la Rai per quel che riguarda l’avvio di Annozero e soprattutto la questione relativa agli spot che, secondo il conduttore, sono stati censurati.

Michele Santoro ha così inviato una lettera al direttore generale Mauro Masi e per conoscenza al direttore di Raidue Massimo Liofredi chiedendo spiegazioni e sollecitando una risposta.

"Gentile Direttore, da più di una settimana i nostri spot giacciono presso gli uffici competenti e non vengono trasmessi. Nel frattempo sono diventati i più visti su Youtube in Italia e tra i primi dieci al mondo. Sempre su Youtube sono anche al primo posto per gradimento. Ma forse a lei e al Direttore di RaiDue non piacciono. Perché? Intendete sostituirli? E con cosa e quando intendete farlo, visto che gli spot di altre trasmissioni sono in onda da mesi, mentre RaiDue non dà notizia dell’inizio di Annozero previsto per il 24 settembre? Resto in attesa di una risposta", scrive Santoro.

Di replica il direttore generale della Rai Mauro Masi fa sapere che non si pensa a nessuna censura e sugli spot sono in corso normali approfondimenti anche in vista del dibattito che, nel prossimo Cda del 16 settembre, toccherà tutte le questioni relative ad Annozero, dunque gli spot ma anche la chiusura dei contratti.

Loading...

Vi consigliamo anche