0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Annozero ultima puntata, Michele Santoro contro tutti

dgmag - 10 giugno 2011
10 giugno 2011
10 Views

Era attesissima l’ultima puntata di Annozero con Michele Santoro che, come previsto, non si è fatto mancare nulla e ha esplicitato tutta la sua rabbia contro un sistema che lo ha considerato traditore e soprattutto opportunista.

In primis Santoro ha dichiarato di non aver ancora firmato con nessuna altra emittente e che quindi siccome il rapporto di rescissione con la Rai prevede che lui possa tornare da esterno in azienda, se qualcuno glielo chiedesse non esiterebbe a farlo anche "per un solo euro a puntata“.

Agguerrito più che mai, Santoro ha ricordato l’ammontare speso dalla Rai per imbattersi in cause legali contro di lui "mentre Annozero incassava milioni di euro di pubblicità" utilizzati per pagare gli avvocati.

Provocato dall l’ex ministro Castelli che dichiara di non volere pagare Marco Travaglio con i soldi del canone, Michele Santoro non si è trattenuto: "avete rotto. Non si sopporta più. Noi vogliamo la Rai pubblica, siete voi che ci rovinate, noi sappiamo gestirla. Sono i vostri che sono invendibili e incomprabili. Chi ha pagato Sgarbi? Noi l’abbiamo pagato. Chi paga Minzolini? Noi paghiamo Minzolini! Siamo stufi!! Stufi!".

Chissà cosa farà la Rai visto che si trova adesso al punto di dover decidere se farsi scappare il giornalista e la sua trasmissione acchiappascolti o dare ascolto ad altre ragioni che vorrebbero Santoro fuori dalla Rai.

I video della serata:

Loading...

Vi consigliamo anche