0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Amici 10: bravissimi ballerini e cantanti interessanti

5 luglio 2010
12 Views

I provini per Amici 10 si sono conclusi qualche settimana fa e Maria De Filippi traccia il primo bilancio sostenendo che i ballerini selezionati sono davvero bravissimi.

Intervistata dal TgCom la De Filippi ha dichiarato che i ballerini che si sono presentati alle audizioni sono meritevoli e alcuni "molto, ma molto forti" e per la categoria cantanti "ci sono tanti cantautori" per cui il lavoro per sceglierli è ancora duro.

Al magazine online la conduttrice dice infatti che "giudicare e scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è altro, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro".

Non manca la provocazione su X Factor 4, considerato in qualche modo concorrente ideale di Amici 10 e di cui stanno per essere ufficializzati i nomi dei giudici: "Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere".

La De Filippi parla anche del famoso programma che sta realizzando con Paolo Bonolis, una sorta di Grammy Awards che potrebbe andare in onda nel corso della primavera 2011: "ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali".

Insomma, Maria De Filippi sembra sempre più calata nei panni di talent scout: da Amici a Italia’s Got Talent passando per i fantomatici Grammy, sempre alla ricerca di personaggi da lanciare un po’ come anni e anni fa fece suo marito Maurizio Costanzo dal palco del Parioli.

Amici 10 partirà con lo speciale di presentazione della classe il 2 ottobre alle 14.10, poi dal 4 ottobre dalle 16.20 alle 17.00 ci sarà la consueta striscia quotidiana ed è stata confermata anche la puntata del sabato.

Vi consigliamo anche