0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Amici 10, concorrenti e messa in onda

dgmag - 13 agosto 2010
13 agosto 2010
9 Views 1

Se ieri Steve La Chance aveva annunciato di non essere stato convocato per la prossima edizione di Amici, la decima, iniziano a trapelare informazioni dettagliate sulla messa in onda del programma.

Che inizierà, scrive il settimanale Tv Oggi, il 2 ottobre quando alle 14.10 su Canale 5 verranno resi noti i nomi dei partecipanti che inizieranno ad essere seguiti da lunedì 4 ottobre sempre su Canale 5 al lunedì al venerdì alle 16.15.

Confermatissimo il meccanismo del doppio vincitore per cui alla fine del serale a trionfare saranno un concorrente per il ballo e un concorrente per il canto.

Per quel che riguarda i concorrenti, oltre al quasi certo Federico Fattinger, si parla di Deborah Di Giovanni e Vito Conversano, già ballerini del Teatro San Carlo di Napoli, e di Andrea Condorelli e Martina Calcagno, ballerini di danza moderna.

Lo scopo di Maria De Filippi e degli insegnanti è di festeggiare la decima edizione di Amici alla grande arruolando solo talenti di un certo livello e in grado di fare la differenza.

L’attesa cresce anche a fronte dell’inizio di X Factor 4 previsto per l’inizio di settembre quando Rai 2 cercherà in qualche modo di strappare pubblico alla corazzata De Filippi.

Loading...

Vi consigliamo anche