0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Beautiful: 6000 puntate e nuova sigla

10 febbraio 2011
8 Views

Ha festeggiato le 6000 puntate la soap opera più longeva del momento, Beautiful, che per l’occasione a Los Angeles ha riunito i nomi di oggi e soprattutto quelli di ieri per una grande festa che è servita per fare il punto su un prodotto che continua a vendere e a piacere in tutto il mondo.

E proprio la 6000esima puntata è tutta dedicata a dei temi di attualità: lo spunto è un tumore diagnosticato a Nick Marone (Jack Wagner) e per far in modo che l’uomo si senta protetto Stephanie invita personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura realmente sopravvissuti al cancro che porteranno la loro esperienza a Marone.

Le guest star dell’episodio in questione sono l’attrice Kathryn Joosten che interpreta Karen Mc Cluskey in Desperate Housewives e il cantante d’opera Zheng Cao.

Accanto ai nomi nuovi della soap opera a festeggiare il traguardo raggiunto da Beautiful, giunto al 24esimo anno di programmazione sulla Cbs, gli storici Stephanie (Susan Flannery), Ridge (Ronn Moss), Brook (Katherine Kelly Lang) e ed Eric (John McCook).

Vi ricordiamo che in Italia Beautiful arriva con un ritardo di circa 10 mesi per cui manca ancora un anno allo sbarco della puntata numero 6000 su Canale 5 in occasione della quale peraltro è stata anche presentata la nuova sigla.

Vi consigliamo anche