0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Beautiful aprile 2012 italiane e americane

LaRedazione - 16 aprile 2012
LaRedazione
16 aprile 2012
8 Views

Va in onda ormai da oltre 20 anni ma Beautiful continua ad attirare l'attenzione di quanti seguono le vicende dei Forrester dall'inizio o che si sono appassionati con il tempo; le anticipazioni su Beautiful delle prossime settimane arrivano direttamente dagli Usa e come al solito riservano tantissime sorprese che comunque i veri spettatori non hanno problemi a gestire visto che si tratta ormai di una consuetudine.



In Italia la messa in onda e' ritardata di circa 6 mesi rispetto agli Usa per cui questa settimana, per esempio, ci aspettano le mancate nozze, ennesime, di Taylor e Ridge mentre negli Usa si fanno i conti con i problemi di Hope che, dipendente da strane pillole, diventa il centro dell'attenzione delle storie narrate.



A far saltare le nozze e' sempre la solita Stephanie che insieme a Thomas fa saltare tutto riportando Ridge tra le braccia, pensate un po', di Logan la quale durante la cena insieme al ritrovato amore chiede proprio a Stephanie di cantare una canzone in modo da creare le condizioni per una riappacificazione madre-figlio.



E la settimana prossima in Italia le cose si complicheranno ancora perché Taylor dichiarerà amore eterno a Ridge e nel contempo Steffy, la figlia dei due, sparirà quasi dalla circolazione dopo non essere riuscita ad accettare che i suoi genitori non sono convolati a nozze; a trovarla sarà Taylor che la vedrà tra le braccia di Billy.



E sempre in tema di faide di famiglia, Thomas diventa il centro delle vicende dal momento che Ridge gli chiede di restituire le quote societarie promesse da Stephanie ma Taylor cercherà in tutti i modi di evitare che il figlio ceda al ricatto.



Ricordiamo che Brooke e Ridge sono prossimi al settimo matrimonio e negli Stati Uniti le puntate che li vedono protagonisti continuano ad essere tra le più seguite in assoluto da parte dei fan.

Loading...

Vi consigliamo anche