0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Centovetrine: Anita Ferri ritorna da dicembre 2011

dgmag - 3 ottobre 2011
3 ottobre 2011
14 Views

Gli appassionati di Centovetrine dal prossimo 7 dicembre avranno un motivo in più per continuare a seguire le vicende del centro commerciale più famoso d’Italia: il ritorno di Daniela Fazzolari.

La Fazzolari è uscita di scena nel lontano 2005 dopo che il suo personaggio, Anita Ferri, è stata fatta morire in circostanze tragiche; la sua uscita di scena non è mai stata gradita dal pubblico che ha sempre continuato a chiedere a gran voce che l’attrice tornasse in scena e così alla fine gli autori hanno ceduto.

Daniela Fazzolari tornerà in scena da dicembre e interpreterà il ruolo di Diana, sorella gemella della scomparsa Anita; chiaramente non è detto che questa sia la verità perchè in realtà Diana potrebbe essere la stessa Anita, mai morta e intenzionata a tornare in scena per rimettere le cose a posto.

L’espediente è noto nel mondo delle soap opera ed è esportato direttamente dagli Usa dove per esempio in Beautiful gli attori muoiono e risorgono in maniera inaspettata e davvero incredibile; ricordiamo che Anita Ferri aveva fatto la sua comparsa lo scorso 1 febbraio 2011 nel corso della puntata decennale ma era apparsa solo come "fantasma".

Cosa succederà e cosa farà Daniela Fazzolari a Centovetrine lo sapremo solo a dicembre ma nel frattempo vi presentiamo un video in anteprima che mostra il ritorno della donna a Torino:

Loading...

Vi consigliamo anche