0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Centovetrine dal 2 al 5 novembre 2010

29 ottobre 2010
10 Views

Se seguite con ansia e tante aspettative la soap Centovetrine, vogliamo riportarvi qualche anticipazione che vi farà sicuramente gola e che riguarda le puntate in procinto di andare in onda, dal 2 al 5 novembre prossimo.

Il protagonista assoluto della settimana sarà Adriano che farà del tutto pur di sapere da Laura dove si trova Carol ma Laura lo metterà di fronte ad una scelta difficile e su cui dovrà ragionare molto bene.

Alla fine Adriano avrà quello che vuole ma per lui le cose, chiaramente, si complicheranno fino all’impossibile visto che proprio Carol sceglierà di non seguire Adriano per non urtare la sensibilità di Lavinia.

Importanti sviluppi della storia tra Cecilia e Zeno che saranno più vicini che mai con Zeno che farà del tutto pur di convincere Cecilia a non cedere a Ivan, il quale a sua volta si avvicinerà pericolosamente a Viviana.

Damiano a sua volta si rende conto che tra Serena e Andrès c’è qualcosa ma a sua volta Serena resta sconvolta quando si trova di fronte Damiano e non sa come reagire.

Infine Viola annuncerà di voler testimoniare contro Sebastian al processo e in favore di Damiano che però rifiuterà.

Lunedì 1 novembre a causa della festa andrà in onda la puntata di Centovetrine di oggi.

Vi consigliamo anche