0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Centovetrine: dal 23 agosto tante novità

20 agosto 2010
5 Views

Inizierà il prossimo 23 agosto la nuova stagione di Centovetrine che regalerà agli appassionati della soap di Canale 5 un bel numero di colpi di scena oltre a ritorni eccellenti e tanto attesi.

La nuova stagione si aprirà con Ettore che dovrà entrare in possesso del documento che aveva firmato promettendo a Laura che avrebbe fatto parte del Cda del Gruppo Ferri; per farlo si avvicinerà pericoosamente a lei, la sedurrà e farà in modo di farla innamorare nuovamente.

Altra protagonista della nuova stagione di Centovetrine sarà Carol, moglie di Ettore, sempre più attratta da Adriano dopo l’esperienza in Amazzonia.

Brutta vicenda quella che coinvolgerà Damiano che, da sempre simbolo di onestà, risulterà positivo ai test antidroga mandando in tilt anche Serena che non si renderà conto di essere vittima, insiem al compagno, di una macchinazione di Sebastian e cadrà ai piedi di Andrés.

Niccolò, dopo l’incidente, è cambiato e allontanerà da sè tutti, comprfesa la fidanzata Paoa alla quale si avvicinerà pericolosamente Jacopo.

Quanto a Ivan e Cecilia, l’uomo scoprirà che la donna è stata incastrata da Gemma e la aiuterà a denunciarla, affrontando lo scandalo di una ragazza della Torino bene che faceva la spogliarellista.

Vi consigliamo anche